La Nuova Sardegna

Sassari

nelle cronache

comune Microchippatura gratuita di 70 cani Domani 12 aprile, dalle 9 alle 11, nel canile comunale a Funtana Sa Figu sulla direttissima per Osilo, si effettuerà la microchippatura gratuita dei cani....

11 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





comune

Microchippatura

gratuita di 70 cani

Domani 12 aprile, dalle 9 alle 11, nel canile comunale a Funtana Sa Figu sulla direttissima per Osilo, si effettuerà la microchippatura gratuita dei cani. Il secondo appuntamento di aprile è fissato per il 19 aprile. «Gli animali – avvertono gli operatori – non devono avere pulci, zecche o altri parassiti. I cani aggressivi o di grossa taglia devono avere la museruola». Gli interessati devono presentarsi con un documento personale e codice fiscale. Saranno accettati solo 70 cani, anche di altri comuni.

comune

Elenchi provvisori

borse di studio

Sul sito del Comune www.comune.sassari.it sono pubblicati gli elenchi provvisori dei beneficiari ed esclusi per le borse di studio a sostegno delle spese per l’istruzione 2015/2016 e per la fornitura gratuita o semigratuita libri di testo, 2016/2017. Potranno essere richieste informazioni ai numeri 079/279678 – 079279686. Osservazioni ed eventuali opposizioni da oggi a giovedì 20.

concerto

Il Trio Mistral

domani in concerto

Prosegue domani, mercoledì 12 aprile alle ore 19 in Sala Sassu la stagione di concerti “I Mercoledì del Conservatorio” che avrà come protagonista il Trio Mistral con un programma dal titolo “Tra '800 e '900 - musiche di Brahms, Bruch e Nino Rota”. Si tratta di una serata di sicuro interesse in cui i membri dell’ensemble. Antonio Puglia (Clarinetto), Mariano Meloni (Pianoforte) e Andreas Koch (Violoncello).

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative