La Nuova Sardegna

Sassari

reincarico alLa cooperativa

La Robinson resta alla biblioteca di Giave

La Robinson resta alla biblioteca di Giave

GIAVE. La cooperativa Robinson, l’unica che ha partecipato alla gara per l’affidamento del servizio bibliotecario, ha ottenuto, con un buon ribasso, il reincarico che consentirà la prosecuzione del...

11 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. La cooperativa Robinson, l’unica che ha partecipato alla gara per l’affidamento del servizio bibliotecario, ha ottenuto, con un buon ribasso, il reincarico che consentirà la prosecuzione del rapporto di collaborazione con l’amministrazione comunale che ha ottenuto dalla cooperativa anche un aumento di tre ore settimanali, oltre a quelle già previste, per organizzare alcuni laboratori artistici e a scopo socio-culturale. La sindaca Mariantonietta Uras si è detta contenta del riaffidamento dell’incarico perché «l'attività della biblioteca sta funzionando bene e la cooperativa ormai da anni collabora in maniera proficua nel rispetto degli obiettivi posti dall’amministrazione».

La responsabile della Cooperativa, Marilina Faedda, è, infatti, sempre disponibile a qualsiasi tipo di nuova progettazione o proposta a favore della popolazione e la bibliotecaria, Monica Faedda, ha mostrato una importante esperienza e precisione nell’espletare le varie attività. Essendo di Giave, dove risiede, è stata inoltre individuata, secondo gli esplicativi del bando, come la figura più idonea per seguire le attività in biblioteca che, in occasione delle prossime festività, apriranno giovedì 13, alle 16,30, con un laboratorio per la decorazione delle uova di Pasqua, gratuito e aperto a tutti. (e.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative