La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, perde il controllo della Golf sulla Buddi Buddi: grave un calciatore di 23 anni

luca fiori
incidente sulla Buddi Buddi
incidente sulla Buddi Buddi

Davide Virdis, un passato nelle giovanili della Torres, si è schiantato contro un terrapieno dopo aver travolto alcuni arbusti

10 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha perso il controllo della sua Golf mentre alle 4 del mattino stava rientrando in città lungo la Buddi Buddi. Ha tentato una frenata disperata Davide Virdis, 23 anni, calciatore sassarese con un passato nelle giovanili della Torres, ma la auto è finita prima sulla cunetta e poi, dopo aver trascinato degli arbusti, si è schiantata contro un terrrapieno a pochi metri dalla rotatoria vicino al bar Graziella.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.15180242:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/sassari-incidente-sulla-buddi-buddi-grave-calciatore-di-23-anni/72554/72971]]

L'impatto è stato devastante, ma fortunatamente il giovane indossava le cinture di sicurezza e l'esplosione degli airbag probabilmente gli ha salvato la vita. Trasportato al pronto soccorso a bordo di un'ambulaza del 118, il calciatore è ancora in gravi condizioni, ma durante la giornata le sue condizioni sono migliorate.

Dopo l'impatto alcuni residenti della zona sono strati richiamati dal clacson sul quale il giovane si era accasciato. I soccorsi sono stati immediati e forse questa tempestività gli ha salvato la vita.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative