La Nuova Sardegna

Sassari

la manifestazione

Oltre mille atleti in gara con Endas Performance

Oltre mille atleti in gara con Endas Performance

SASSARI. Si rinnova l’atteso appuntamento con l’Endas Performance il festival nazionale del fitness, della ginnastica, della danza e delle arti marziali, giunta quest’anno alla 19° edizione, in...

07 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si rinnova l’atteso appuntamento con l’Endas Performance il festival nazionale del fitness, della ginnastica, della danza e delle arti marziali, giunta quest’anno alla 19° edizione, in programma domenica dalle 16 alle 21 al Palaserradimigni. Ospiti di questa edizione il trio delle sorelle Buccino, conosciute al grande pubblico per la loro partecipazione all’Isola dei famosi, presenta la manifestazione Maria di Filippo.

Come ormai da tradizione consolidata all’evento partecipano società delle varie discipline di danza e di sport, in questa edizione saranno presenti trentatré società, che con oltre mille atleti in gara, sanciscono la grande rilevanza della manifestazione organizzata dall’Endas regionale diretta dal presidente Andrea Perrone che si avvale di uno staff ampiamente collaudato che da anni cura ogni dettaglio dell’evento.

Tra le scuole in gara: Ale e Ada, Fit For Life, Centro Danza Simona Cillo, Dinamyca Sc, Dance Point, Sul, Victory Dance, Tuttosport, A&l Dance Nulvi, Acc, di Danza A.Pinna, Body Fitness Club, Prog. Sport natural…mente, Edgar Latino.com, Fit Dance, Re& Pintus, Coop New Age, Kamaleonte, Gf San Nicola, Scuole e palestre provenienti da: Sassari, Santa Teresa di Gallura, Alghero, Olbia, Pattada, Nulvi, Porto Torres, Ossi, Osilo, Sennori, Castelsardo, Thiesi, Torralba e Bonnannaro.

«Di anno in anno – afferma il presidente Andrea Perrone – l’adesione delle scuole e palestre delle diverse discipline sportive sono in costante aumento, questo per noi organizzatori è una gratifica che ci rende orgogliosi di riuscire ha portare come ospiti d’onore, i divi della televisione e del cinema italiano. Lo sforzo organizzativo è grande, ma, mai quanto è grande la soddisfazione mia e del mio staff, per la risposta del pubblico, sempre più numeroso ed entusiasta».

Piero Garau

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative