La Nuova Sardegna

Sassari

pattada

Laboratori pasquali e per il mese di aprile

PATTADA. L’oratorio Sant’Anna, organizza, per il periodo pasquale, le attività ludico-ricreative che coinvolgeranno grandi e piccoli. Questa settimana, fino a venerdì, le ragazze dell’oratorio...

06 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. L’oratorio Sant’Anna, organizza, per il periodo pasquale, le attività ludico-ricreative che coinvolgeranno grandi e piccoli. Questa settimana, fino a venerdì, le ragazze dell’oratorio saranno impegnate, ogni mattina alle 10, nella casa di riposo San Francesco di Pattada con il laboratorio di cucina che prevede la preparazione della pasta pasquale. Dalle 17 alle 19 i laboratori pasquali si svolgeranno nell’oratorio. Sabato 8 aprile alle 15, nella pineta Salvatore Pala, è prevista la staffetta pasquale. Lunedì 10 aprile l’appuntamento è nella casa di riposo alle 10 per la preparazione dei sepolcri. Durante la Settimana Santa l’oratorio rimarrà chiuso. Le attività riprenderanno il 19 aprile con il laboratorio di giardinaggio “L’orto in bottiglia” che si concluderà il 26 aprile.

Il mese si chiuderà con i festeggiamenti per Sa die de sa Sardigna il 28 aprile, e l’escursione a Monte Lerno, in collaborazione con l’associazione culturale Arkenatour, il 30 aprile. (el.cor.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative