La Nuova Sardegna

Sassari

Disagi a castelsardo

Abbanoa al lavoro sulla rete: acqua a singhiozzo fino al 21

Abbanoa al lavoro sulla rete: acqua a singhiozzo fino al 21

CASTELSARDO. Sino al 21 aprile potrebbero verificarsi interruzioni, nell’erogazione dell’acqua, in tutto il centro storico. L’ente gestore delle risorse idriche sta infatti eseguendo lavori urgenti...

02 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Sino al 21 aprile potrebbero verificarsi interruzioni, nell’erogazione dell’acqua, in tutto il centro storico. L’ente gestore delle risorse idriche sta infatti eseguendo lavori urgenti per la realizzazione di “pozzetti per l’esecuzione di scovolature e scarico” allo scopo di facilitare la pulizia delle condotte idriche.

L’intervento è necessario, e da tempo auspicato, dagli abitanti del centro storico che vivono, anche più di altri quartieri, fastidiosi disagi causati dagli impianti idrici obsoleti. Fastidi che significano interruzioni e disguidi nell’approvvigionamento.

«Alla ripresa del funzionamento potrebbero verificarsi episodi di torbidità delle acque – avvertono i vertici di Abbanoa –, che sono dovuti alle operazioni di svuotamento e riempimento delle condotte». (d.s.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative