La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, auto non si ferma allo stop e finisce sui tavolini del bar

Sassari, auto non si ferma allo stop e finisce sui tavolini del bar

L'episodio è avvenuto nella notte di mercoledì 22 marzo in via Deffenu: fortunatamente la veranda esterna era deserta

24 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una mancata precedenza ha rischiato di provocare una tragedia mercoledì sera poco dopo le 22 in via Attilio Deffenu. Una Mitsubishi e una Fiat Cinquecento sono entrate in collisione all’altezza dell’incrocio con via madre Maria Paola Palmas e una delle due auto, la Mitsubishi, è finita sui tavolini di un bar dopo aver sfondato dei separè in legno.

Fortunatamente in quel momento nessuno dei clienti del bar, che era ancora aperto, era seduto nella veranda esterna. Il botto tra le due vetture ha richiamato in strada numerose persone. Sul posto poco dopo sono arrivate due ambulanze del 118 e le due giovani donne che si trovavano alla guida delle due automobili sono state soccorse dai medici, ma fortunatamente nessuna delle due ha riportato ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale. Gli uomini del comando di via Carlo Felice hanno eseguito i rilievi e ascoltato il racconto di alcuni testimoni dello scontro. La dinamica è apparsa da subito abbastanza chiara. Una delle due utilitarie, forse per una distrazione, non si è fermata allo stop e quando ha provato a svoltare in via Deffenu ha preso in pieno l’altra vettura che procedeva in direzione di via Turati.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative