La Nuova Sardegna

Sassari

Coldiretti

Campagna amica, all’Emiciclo frittelle per tutti

SASSARI. Come da tradizione i mercati Campagna Amica della Coldiretti si apprestano a festeggiare il carnevale con i propri clienti, affincando ai soliti e apprezzatissimi prodotti della terra alcune...

23 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Come da tradizione i mercati Campagna Amica della Coldiretti si apprestano a festeggiare il carnevale con i propri clienti, affincando ai soliti e apprezzatissimi prodotti della terra alcune ghiotte iniziative di contorno.

L’appuntamento è per sabato nella solita location dell’Emiciclo Garibaldi.

«Siamo lieti di poter inviate i clienti dei mercati Campagna Amica a festeggiare con noi il carnevale – afferma il direttore della Coldiretti Nord Sardegna, Ermanno Mazzetti – . Si tratta di una giornata speciale nella quale i produttori prepareranno qualcosa di particolare per premiare chi ogni giorno sceglie di fare la spesa nei nostri mercati».

Tra gli stand del mercato dell’Emiciclo Garibaldi, frequentatissimi ogni fine settimana, gli ospiti d’eccezione saranno gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Li Punti e i bambini della scuola dell’infanzia di via Oriani che trascorreranno una mattinata divertente grazie all’animazione di Betty e Francesca.

Per i più grandi, invece, non mancherà la classica degustazione di frittelle offerta dall’agriturismo di Baingia Zirattu.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative