La Nuova Sardegna

Sassari

Scontro fra auto sulla Sassari-Ittiri, tre persone ferite

Un intervento del 118
Un intervento del 118

Trasportati con codice rosso in ospedale, un uomo è rimasto intrappolato a lungo nella sua macchina

06 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La dinamica è ancora da chiarire, quello che invece è fin troppo evidente è la pericolosità di una strada che purtroppo colleziona un alto numero di incidenti.

L’ultimo in ordine di tempo risale a ieri sera quando due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro dovuto probabilmente alle condizioni del manto stradale per via della pioggia che è caduta abbondante per diverse ore nel Sassarese. Tre in tutto le persone rimaste ferite nell’impatto e trasportate con un codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale civile. Si tratta di Patrizia Usai, 44 anni, di Tissi, Giovanni Gaias, 47, di Sassari, e Monica Masia, di 46, anche lei sassarese. Le due donne hanno riportato traumi in diverse parti del corpo, mentre l’uomo è rimasto intrappolato dentro la macchina ed è stato liberato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto dopo pochi minuti.

Le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per stabilire se ci siano eventuali responsabilità. Si tratta di una strada molto trafficata, soprattutto nel fine settimana e non bisogna tralasciare il fatto che le condizioni metereologiche di ieri potrebbero aver compromesso la tenuta della strada. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per liberare la carreggiata e ripristinare la normale circolazione.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative