La Nuova Sardegna

Sassari

buddusò

Presentazione del thriller firmato da Francesco Cossu

Presentazione, sabato a Buddusò, per l’esordio letterario di Francesco Cossu, insegnante di Letteratura italiana e Storia di Tempio Pausania. È il giallo psicologico e introspettivo “Dietro il...

13 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Presentazione, sabato a Buddusò, per l’esordio letterario di Francesco Cossu, insegnante di Letteratura italiana e Storia di Tempio Pausania.

È il giallo psicologico e introspettivo “Dietro il vento”, storia di un omicidio che sembra legato a doppio filo con presunte speculazioni legate al business dell’eolico. La vicenda è narrata attraverso lo sguardo dell’ispettore Corti, investigatore che conduce le non facili indagini partite dal ritrovamento del corpo di una giovane donna nei bagni degli insegnanti di un istituto tecnico, scoperto per caso dal docente di lettere Gerardo Santu, durante le ore del corso serale e a pochi giorni dal Natale. La presentazione, alla presenza dell’autore, sarà accompagnata da letture curate da Maria Antonietta Pirrigheddu e da un’introduzione di Antonio Rossi. L’evento, in programma dalle 18 nella biblioteca comunale in via Vittorio Emanuele 51, è promosso dal Comune di Buddusò in collaborazione con la casa editrice Amico Libro. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative