La Nuova Sardegna

Sassari

movimento 5 stelle

Una commissione su Scala Erre

Una commissione su Scala Erre

SASSARI. Il Movimento Cinque Stelle chiede la convocazione della Commissione Ambiente del Comune: sul tavolo le discussioni riguardanti Scala Erre e la eventuale realizzazione di un...

09 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Movimento Cinque Stelle chiede la convocazione della Commissione Ambiente del Comune: sul tavolo le discussioni riguardanti Scala Erre e la eventuale realizzazione di un termovalorizzatore. Inoltre un aggiornamento dati riguardanti la discarica di Calancoi.

La consigliera grillina Desirè Manca, in qualità di componente e vicepresidente della sesta Commissione, ha richiesto alla presidenza la convocazione della commissione per riportare alla ribalta «temi importanti, attuali e scottanti che da troppo tempo attendono di essere trattati. Da troppo tempo i cittadini e la città aspettano risposte e soluzioni a problemi che li riguardano e toccano da vicino, che prescindono dal mero aspetto amministrativo ma devono essere risolti».

E ancora: «Nello specifico, la situazione di Scala Erre è argomento che in due anni e mezzo di amministrazione con il sindaco Nicola Sanna non ha ancora trovato spazio nell’agenda della Commissione Ambiente, fatto assai grave che denota una certa disattenzione nei confronti della questione. Ambiente, sostenibilità e comunità: tre facce di una stessa medaglia, aspetti troppo spesso trascurati e meritevoli invece di grande attenzione».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative