La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria, iscrizioni al via nella scuola civica di musica

VALLEDORIA. Per chiunque volesse partecipare ai corsi di musica l’amministrazione comunale di Valledoria comunica che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di musica Doria. È possibile...

02 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Per chiunque volesse partecipare ai corsi di musica l’amministrazione comunale di Valledoria comunica che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di musica Doria. È possibile iscriversi con il ritiro del modulo di iscrizione nell’ufficio Cultura del Comune di Valledoria che sarà aperto seguendo i seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. Per la sede staccata di Castelsardo recarsi all’informagiovani nel porto turistico. La scadenza delle iscrizioni è giovedì.

Le lezioni si svolgeranno prevalentemente nei pomeriggi dei giorni feriali, in orari che gli allievi potranno concordare con i docenti. L’anno scolastico partirà a metà novembre e si concluderà dopo i saggi musicali di giugno. Il costo per partecipare al corso di musica è di 150 euro e si potrà dividere in due rate. Inoltre per i docenti che dovessero essere interessati a fare lezioni di musica si ricorda che è in pubblicazione presso l’albo pretorio del comune di Valledoria il bando per la selezione pubblica per titoli, graduatoria valida per il triennio 2016/2019. La scadenza del bando è fissata per il 10 ottobre.

Giulio Favini

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative