La Nuova Sardegna

Sassari

A Sorso colletta alimentare per la festa di San Francesco

SORSO. Una raccolta alimentare destinata ai bisognosi di Sorso. È la lodevole iniziativa di solidarietà organizzata nei giorni di preparazione alla festa di San Francesco d’Assisi dall’Ordine...

28 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Una raccolta alimentare destinata ai bisognosi di Sorso. È la lodevole iniziativa di solidarietà organizzata nei giorni di preparazione alla festa di San Francesco d’Assisi dall’Ordine francescano secolare di Sorso, che in collaborazione con i Frati Cappuccini e la Gioventù Francescana desiderano condividere qualcosa con chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese. Per la buona riuscita dell’iniziativa è necessario il sostegno dei sorsensi. Per questo, il gruppo di volontari invita la popolazione di Sorso a partecipare all’iniziativa solidale consegnando alimenti a lunga conservazione e contribuendo così a realizzare un piccolo gesto francescano di solidarietà. Il centro di raccolta è stato allestito nel convento dei frati Cappuccini di Sorso. Per partecipare c’è tempo fino a lunedì 3 ottobre.

La donazione degli alimenti può essere fatta tutti i giorni nei seguenti orari: la mattina dalle ore 10 alle 12, il pomeriggio dalle ore 17 alle 18,30. Le persone bisognose riceveranno i prodotti raccolti durante la colletta alimentare a partire dal 5 ottobre, giorno in cui i volontari inizieranno la distribuzione a domicilio. (s.s.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative