La Nuova Sardegna

Sassari

Ittiri, I Niera in concerto per aiutare l’Avis locale

ITTIRI. Grande spettacolo, all'insegna del volontariato, della donazione e della buona musica, quello che andrà in scena oggi nei giardini pubblici di Corso Vittorio Emanuele. L'iniziativa, “Niera...

19 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Grande spettacolo, all'insegna del volontariato, della donazione e della buona musica, quello che andrà in scena oggi nei giardini pubblici di Corso Vittorio Emanuele.

L'iniziativa, “Niera For Avis”, promossa dalla sezione comunale dell’Avis di Ittiri, in collaborazione con l'Associazione Ippica Ittirese, avrà come protagonisti i componenti della band pop-rock in lingua logudorese I Niera, punta ad una raccolta fondi a favore della sezione Avis di Ittiri e ad una giornata speciale per la donazione del sangue.

Il programma prevede alle 13 l'apertura dell'Area Ristoro con specialità a base di carne di pecora, offerta dai volontari dell'Avis; l'apertura dello spazio giochi per bambini, alle 16, con piccole escursioni sui pony, guidate da esperti dell’Associazione ippica Ittirese; dalle 16 alle 19.30 si potrà donare il sangue presso l'autoemoteca; alle 22 il concerto dei Niera e a seguire dj on stage_Mikey Mouse.

L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla sezione comunale dell’Avis di Ittiri. (vi.ma.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative