La Nuova Sardegna

Sassari

interviene la municipale

Rissa nel pomeriggio al Corso per un complimento di troppo

SASSARI. Alta tensione nel pomeriggio di ieri nella parte bassa del centro storico tra un gruppo di cittadini nigeriani e di residenti locali. Ad evitare che la situazione degenerasse in una vera e...

12 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Alta tensione nel pomeriggio di ieri nella parte bassa del centro storico tra un gruppo di cittadini nigeriani e di residenti locali.

Ad evitare che la situazione degenerasse in una vera e propria rissa di strada il provvidenziale intervento della polizia municipale, che ha calmato gli animi e sta lavorando per ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

A innescare il confronto, che ha finito per coinvolgere svariate persone che si sono affrontate con reciproche minacce nel mezzo della strada nella parte bassa del centro storico, pare sia stata qualche apprezzamento di troppo indirizzato da un giovane nigeriano a una ragazza, con il suo fidanzato che avrebbe reagito male e avrebbe colpito il giovane con il caso della moto.

Ad avvalorare questa confusa, e non confermata, ricostruzione ci penserà il lavoro degli agenti della polizia municipale guidati dal comandante Gianni Serra, che con il loro intervento hanno comunque immediatamente calmato gli animi e impedito che la lite degenerasse in qualcosa di più grave, rendendola di difficile gestione in una zona della città dove la tensione finisce spesso per diventare molto alta.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative