La Nuova Sardegna

Sassari

il cda resta immutato

L’Unione dei Comuni saluta i nuovi sindaci

L’Unione dei Comuni saluta i nuovi sindaci

Assemblea per l’insediamento dei quattro “nuovi” accolti dal rientrante Leonardo Ladu

23 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. L’assemblea dei sindaci dell’Unione dei Comuni del Logudoro riunitasi ieri per l’insediamento dei quattro nuovi primi cittadini eletti ha visto anche la presenza del sindaco di Ozieri Leonardo Ladu, assente dalla scena istituzionale da due mesi e mezzo in seguito dal brutto incidente occorsogli alla Fiera nei primi giorni di aprile. Il primo cittadino di Ozieri, che sta ancora affrontando la fisioterapia e la riabilitazione, ha voluto presenziare alla riunione per avere occasione di congratularsi subito con i nuovi sindaci di Nughedu Michele Carboni, Tula Gino Satta, Mores Peppino Ibba e con il confermato Francesco Dui di Ardara. Una visita veloce, ma graditissima dai rappresentanti degli enti locali dell’Unione del Logudoro che hanno potuto constatare le buone condizioni di salute del primo cittadino di Ozieri. La riabilitazione di Leonardo Ladu non è ancora finita (si ricorderà che il sindaco aveva subito una brutta frattura al bacino e altre lesioni a causa del violento scontro con un grosso toro Charolaise) ma non è escluso che nelle prossime settimane il primo cittadino potrà riprendere a presenziare ad altri appuntamenti istituzionali.

Tornando all’Unione dei Comuni, la riunione è stata come detto occasione per formalizzare l’insediamento dei nuovi sindaci ma anche per discutere di un pur snello ordine del giorno, che ha visto l’applicazione dell’avanzo di amministrazione accertato sulla base del rendiconto di esercizio dello scorso anno e una analisi della situazione della Logudoro Servizi, srl che gestisce i servizi associati dell’ente sovracomunale. L’ingresso dei nuovi sindaci nell’assemblea non ha per il momento modificato il consiglio di amministrazione - presieduto dal sindaco di Pattada Angelo Sini ma - come prevede il regolamento intero, la prossima presidenza spetterà a Mores. (b.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative