La Nuova Sardegna

Sassari

Sicurezza sul lavoro, il tour approda a Bottidda

BOTTIDDA. Continua il viaggio del “Tour per la sicurezza sul lavoro” organizzato dall’Anmil (Associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro) per sensibilizzare sulla prevenzione degli...

14 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BOTTIDDA. Continua il viaggio del “Tour per la sicurezza sul lavoro” organizzato dall’Anmil (Associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro) per sensibilizzare sulla prevenzione degli infortuni sul lavoro. La tappa di Bottidda, dopo quelle di Cagliari, Carbonia e Porto Torres, è fissata per domani mattina.

Alle 10.30 è previsto il convegno al centro di aggregazione sociale, in via Funtana Ezza 10, dove il sindaco Daniele Cocco e il suo vice Ivo Nieddu incontreranno il presidente della fondazione Anmil Bruno Galvani. Parteciperanno anche l’assessore regionale alla sanità Luigi Arru, il presidente nazionale dell’associazione Franco Bettoni, il presidente della sezione di Sassari Carlo Zappareddu e il presidente Aiea Sardegna (associazione italiana esposti amianto) Sabina Contu. Dopo il convegno una rappresentazione del gruppo folkloristico di Bottidda.

Il tour è patrocinato dal Senato della Repubblica, dall’Anci (Associazione nazionale comuni d’Italia), dalla Rai e dall’Ansa che, insieme al Tgr Rai, sono anche media partner del tour. (el.cor.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative