La Nuova Sardegna

Sassari

Riforme, incontro a Sennori con il Comitato per il No

SENNORI. Un incontro pubblico per parlare della Costituzione e della sua riforma che verrà sottoposta al voto nel prossimo autunno. Lo organizza il comitato provinciale per il No al referendum...

29 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Un incontro pubblico per parlare della Costituzione e della sua riforma che verrà sottoposta al voto nel prossimo autunno. Lo organizza il comitato provinciale per il No al referendum promuovendo un dibattito programmato per le 19 di lunedì, all’auditorium Antonio Pazzola del centro culturale di Sennori, cui parteciperà anche il magistrato del Tribunale per i minori di Sassari, Antonio Minisola. I promotori estendono l'invito anche ai candidati sindaci alle prossime elezioni comunale del 5 giugno.

«L'intento dell’incontro – scrivono in una nota Nicolino Camboni e Giuseppe Murineddu, organizzatori dell'evento – è la conoscenza della nostra Costituzione e la responsabilità etica e culturale di chi si candida liberamente al compito di servire la comunità di Sennori di dichiarare pubblicamente di aderire ai valori di libertà, di democrazia e di giustizia che l’hanno generata».

L'incontro si inserisce in un percorso sul tema dei diritti, della legalità e della Costituzione avviato a Sennori nel 2011 in occasione di una tre giorni dedicata alla memoria di Peppino Impastato . (s.s.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative