La Nuova Sardegna

Sassari

Porto Torres, denunciati tre minori per il furto di due tablet

La stazione marittima di Porto Torres
La stazione marittima di Porto Torres

I tablet erano in dotazione ai macchinisti del treno per Sassari fermo alla stazione marittima

05 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Alcuni giorni fa, di fronte alla stazione marittima di Porto Torres, durante la sosta di un treno regionale, un sedicenne con la complicità di altri due amici ha sottratto due tablet in uso al macchinista ed al capo treno. Il furto è stato commesso in un momento in cui il personale FS si trovava all’interno della Stazione Marittima.Sono bastati pochi minuti per permettere al minore di introdursi all’interno della cabina guida ed asportare i due dispositivi elettronici.

Sono stati subito predisposti una serie di servizi mirati da parte del personale della Polizia ferroviaria di Sassari che, grazie anche alle riprese del sistema di videosorveglianza installato nei pressi  della stazione marittima, hanno permesso di individuare e poi identificare gli autori.

È stata eseguita, in seguito, anche una perquisizione domiciliare nei confronti dell’autore del furto che ha dato esito negativo. Al termine dell’attività investigativa, ieri 4 maggio, i tre minori sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative