La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, spacciava vicino alla parrocchia di San Donato: arrestato 34enne

Droga sequestrata dai carabinieri
Droga sequestrata dai carabinieri

Il giovane sassarese aveva con sé nove grammi di eroina, due di cocaina e due di marijuana e oltre 1000 euro in contanti

25 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Stava spacciando vicino alla parrocchia di San Donato e, quando ha visto i carabinieri della Compagnia di Sassari, impegnati in un servizio specifico di repressione dello spaccio nel centro storico, ha cercato di sottrarsi al controllo.

La fuga di Antonio Luigi NIeddu, 34enne sassarese, è stata però breve: i militari lo hanno immediatamente bloccato e perquisito, trovandogli addosso vari tipi di sostanze stupefacenti. In seguito hanno poi trovato sostanza da taglio, bilancini e altro materiale usato per il confezionamento delle dosi da spacciare, oltre che 1075 euro in ocntanti in banconote di piccolo taglio. La droga sequestrata è complessivamente 9 grammi di eroina, 2 di cocaina e 2 di marijuana. Tutto è succcesso mercoledì 24, nel pomeriggio.

L'uomo è stato arrestato e oggi, giovedì 25, il giudice di Sassari ha convalidato l’arresto e aggiornato l’udienza al prossimo 21 luglio.

In Primo Piano
Ambiente

Bandiere blu, la Sardegna è settima in Italia: ecco tutte le spiagge premiate

Le nostre iniziative