La Nuova Sardegna

Sassari

thiesi

Legge di stabilità, un incontro con i parlamentari del Pd

THIESI. Domani, giovedì 28 gennaio, alle ore 18, al circolo cittadino del Partito Democratico di Thiesi, si terrà un incontro informativo sulla legge di stabilità 2016. Saranno presenti al dibattito...

27 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Domani, giovedì 28 gennaio, alle ore 18, al circolo cittadino del Partito Democratico di Thiesi, si terrà un incontro informativo sulla legge di stabilità 2016. Saranno presenti al dibattito la deputata Giovanna Sanna, il senatore Silvio Lai e i consiglieri regionali del territorio.

L'incontro, che è proposto dai parlamentari, dalla segreteria provinciale e dal Circolo locale, ospiterà gli amministratori e gli iscritti zonali del Meilogu, accogliendo i circoli e i simpatizzanti del Pd di Banari, Siligo, Bessude, Borutta, Bonnanaro, Torralba e Cheremule.

La legge di stabilità appena approvata prevede tra l’altro l'abolizione della Tasi e dell'Imu sulle prime case e pertinenze (garage e cantine), la cancellazione sia dell'Imu che dell' Irap agricola per le imprese agricole, il super ammortamento del 140 per cento per gli imprenditori che investono in macchinari. E ancora, l'eliminazione del Patto di Stabilità per i Comuni, con la possibilità di spendere per investimenti su scuole, strade, manutenzioni.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative