La Nuova Sardegna

Sassari

bonnanaro

Aspettando l’Anno santo con le note del coro femminile

BONNANARO. Si conclude la Rassegna corale femminile, “Aspettando l'Anno Santo” a Bonnanaro questa sera alle ore 18 nella chiesa di San Giorgio con il Coro Schola Cantorum di Florinas. Un concerto...

05 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. Si conclude la Rassegna corale femminile, “Aspettando l'Anno Santo” a Bonnanaro questa sera alle ore 18 nella chiesa di San Giorgio con il Coro Schola Cantorum di Florinas.

Un concerto all'insegna della gioia e del divertimento quello offerto dal penultimo appuntamento della Rassegna corale femminile, organizzata dall’associazione culturale “Ma… donne” con il patrocinio del Laboratorio dei Saperi di Sassari. Così come ha avuto grande successo a Li Punti lo spettacolo offerto dal coro Doria di Chiaramonti, il concerto con un programma di brani della tradizione liturgica, rielaborati dal maestro Salvatore Moraccini che dirige il coro femminile da oltre un lustro, corale che il prossimo 7 dicembre festeggia il suo primo decennale. Grazie a don Costantino Poddighe la comunità della parrocchia San Pio X di Li Punti, ha potuto riunirsi per Aspettare l’Anno Santo in una atmosfera di gioviale convivialità. La rassegna si conclude quindi stasera nella parrocchia di San Giorgio di Bonnanaro grazie all'ospitalità offerta dalla comunità parrocchiale guidata da don Matteo Bonu e al coro Schola Cantorum di Florinas diretta dal maestro Silvio Nappi.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative