La Nuova Sardegna

Sassari

sennori

Solidarietà al sindaco di Bosa

SENNORI. L’amministrazione comunale di Sennori porge piena solidarietà al sindaco di Bosa, Luigi Mastino, per il grave atto intimidatorio subìto. Il primo cittadino sennorese, Roberto Desini, ha...

27 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. L’amministrazione comunale di Sennori porge piena solidarietà al sindaco di Bosa, Luigi Mastino, per il grave atto intimidatorio subìto. Il primo cittadino sennorese, Roberto Desini, ha contattato il collega bosano per esprimere la propria vicinanza e quella dell’intera comunità di Sennori al sindaco e alla sua famiglia, vittime, nei giorni scorsi, di un vile attentato.

«Ho voluto testimoniare al sindaco Luigi Mastino – si legge in un comunicato - la solidarietà mia e dell’amministrazione comunale che rappresento. Certi gesti non devono scoraggiare noi amministratori dal restare al nostro posto e compiere il nostro dovere al servizio della comunità». Dalla Romangia parte l’auspicio di una celere individuazione degli autori del grave gesto.

«Abbiamo la massima fiducia nelle forze dell’ordine e nell’attività della magistratura – commenta il sindaco Desini - per l’identificazione dei responsabili, ma in questo momento è importante che Luigi Mastino, la sua famiglia e l’amministrazione di Bosa sappiano di non essere soli».

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative