La Nuova Sardegna

Sassari

camera di commercio

Un progetto digitale per le imprese

SASSARI. “Made in Italy: eccellenze in digitale”. È il nome del progetto avviato dalla Camera di Commercio e sviluppato in collaborazione con Google, per favorire la digitalizzazione delle imprese,...

16 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. “Made in Italy: eccellenze in digitale”. È il nome del progetto avviato dalla Camera di Commercio e sviluppato in collaborazione con Google, per favorire la digitalizzazione delle imprese, recuperare il gap digitale tra le diverse aree del paese, e promuovere l’immagine e le potenzialità delle produzioni tipiche del Nord Sardegna (in particolar modo quelle legate alla cultura produttiva del territorio: turismo, agroalimentare, artigianato artistico), favorendone l’accesso sul web.

L’iniziativa vuole agevolare l’introduzione di nuove tecnologie digitali, l’uso innovativo di conoscenze e tecnologie esistenti, nonchè sviluppare la domanda di servizi e prodotti digitali capaci di incrementare la competitività delle imprese del Nord Sardegna.

Per agevolare quindi la conoscenza delle imprese locali sui servizi digitali presenti sul territorio, la Camera di Commercio vuole offrire alle imprese che operano nel campo (come ad esempio, quelle che si occupano della creazione di siti web, siti di e-commerce, pagine “social”, etc.) l’opportunità di presentare la propria azienda all’interno di specifici momenti informativi.

Le aziende interessate,iscritte al Registro Imprese, possono presentare la propria candidatura compilando il modello predisposto dall’ente che dovrà pervenire entro il 20 novembre al seguente indirizzo mail cciaa@ss.legalmail.camcom.it o potrà essere consegnato a mano allo sportello Eccellenze in Digitale - tel. 079/2080322 - nella sede della Camera di Commercio in via Roma 74, Sassari. Per informazioni: Sportello Eccellenze in Digitale, Camera di Commercio di Sassari in via Roma 74, tel. 079/2080322, email: marchinu.ss.camcom@eccellenzeindigitale.it; corbia.ss.camcom@eccellenzeindigitale.it.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative