La Nuova Sardegna

Sassari

nulvi

Il Comune vende stock di materiale ferroso

NULVI. L’amministrazione comunale intende procedere all’alienazione di tutto il materiale ferroso e metallico di sua proprietà, stoccato all’ex mercato civico e in altri locali di proprietà comunale....

17 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. L’amministrazione comunale intende procedere all’alienazione di tutto il materiale ferroso e metallico di sua proprietà, stoccato all’ex mercato civico e in altri locali di proprietà comunale.

Si tratta di rottami ferrosi e metallici vari provenienti dalla raccolta differenziata e da attrezzature non più utilizzabili.

Il materiale oggetto della vendita potrà essere visionato nei giorni da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12, presso l’ex mercato civico previo appuntamento da concordare con l’Ufficio tecnico contattando il numero telefonico 079.5779013. I rottami sono venduti nello stato in cui si trovano e non sarà possibile procedere a selezione o a offerta per quantitativi parziali, salvo che a seguito delle operazioni di sopralluogo non si ravvedano condizioni dei beni tali da indurre l’amministrazione ad escluderli dalla vendita. Il prezzo a base d’asta è di 0,24 euro al chilogrammo. Sono da intendersi a completo carico dell’aggiudicatario le spese di carico e trasporto del materiale, nonché gli eventuali costi di pesatura che andrà eseguita in contradditorio con personale dell’amministrazione comunale. (m.t.)

In Primo Piano
Cronaca

Incidente sul lavoro a Dorgali: operaio ferito al volto dopo un’esplosione, trasportato a Sassari con l’elisoccorso

Le nostre iniziative