La Nuova Sardegna

Sassari

Disabili, piani personalizzati prorogati a dicembre

OZIERI. Proroga per altri tre mesi, sino a dicembre, per i piani personalizzati finanziati sino a settembre e con gli stessi importi del trimestre precedente. Lo rende noto l’ufficio Servizi sociali...

02 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Proroga per altri tre mesi, sino a dicembre, per i piani personalizzati finanziati sino a settembre e con gli stessi importi del trimestre precedente. Lo rende noto l’ufficio Servizi sociali del Comune di Ozieri in ottemperanza alla decisione dell’assessorato regionale alla Sanità.

Tutti i beneficiari dei piani in proroga sono pertanto invitati a consegnare allo stesso ufficio una copia dei contratti di lavoro con gli assistenti domiciliari, aggiornati per il trimestre appena iniziato. Lo stesso ufficio Servizi sociali comunica inoltre che la Regione ha autorizzato l’avvio dei piani di nuova attuazione (in pratica quelli del 2015 non ancora iniziati), e che pertanto a ognuno dei beneficiari sarà in breve tempo inviata una comunicazione scritta con i dati sull’importo del finanziamento e con le modalità di ricezione da parte dell’ufficio della documentazione richiesta: ovvero l’indicazione della data e dell’orario dell’appuntamento per la consegna. Per ulteriori informazioni contattare i Servizi sociali del Comune di Ozieri al numero 079 781259. Info mail amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano
L’isola a secco

Dramma siccità, a Budoni «caccia alle streghe» verso chi usa l'acqua

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative