La Nuova Sardegna

Sassari

Scippa una donna a Sassari, carabinieri lo salvano dalla folla

Un'auto dei carabineri
Un'auto dei carabineri

Il 38enne ha strappato la borsa a una signora in via Principessa Iolanda e i passanti si sono lanciati al suo inseguimento per farsi giustizia: è stato arrestato prima che lo raggiungessero

04 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sassari hanno arrestato nella serata di ieri, giovedì 3, Daniele Pucciarelli, sassarese di 38 anni, per scippo ai danni di una donna di 43 anni di origini filippine. L’uomo aveva appena derubato la signora in via principessa Iolanda, intorno alle 23.30, del tutto incurante della presenza di altre persone che lo hanno visto mentre strappava la borsa alla donna. E diversi di loro, vedendolo correre con la refurtiva, si sono lanciati all'inseguimento.
Per sua fortuna lo scippatore è stato bloccato da una pattuglia della radiomobile cittadina che lo arrestato salvandolo dal linciaggio della folla. A seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso anche di un bancomat e dei documenti personali relativi ad un trentenne sassarese  che era stato derubato nei giorni scorsi.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative