La Nuova Sardegna

Sassari

A Pattada un “flash mob” di ballo sardo

A Pattada un “flash mob” di ballo sardo

PATTADA. Il gruppo folk San Salvatore di Pattada organizza, per giovedì, un flash mob di ballo sardo in stile pattadese. In collaborazione col comitato Santa Sabina, classe 1985, la piazza d’Italia...

25 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Il gruppo folk San Salvatore di Pattada organizza, per giovedì, un flash mob di ballo sardo in stile pattadese. In collaborazione col comitato Santa Sabina, classe 1985, la piazza d’Italia farà da cornice ad un originale flash mob.

«All’evento sono invitati tutti, comprese le persone che non sanno ballare, proprio per infondere lo spirito dell’unione attraverso il ballo sardo», commentano gli organizzatori.

Il gruppo folk, nato nel 2013, è formato da giovani e giovanissimi pattadesi che hanno in comune la passione per il ballo sardo. Le istruzioni per partecipare sono molto semplici. L'appuntamento è poco prima delle 21:00 nella piazza. L'organettista inizierà a suonare intonando “su ballu tundu”. Le danze apriranno la tre giorni di festeggiamenti (28, 29 e 30 agosto) per la patrona Santa Sabina. (e.c.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative