La Nuova Sardegna

Sassari

via turritana

Gioielliera mette in fuga i tre rapinatori a Sassari

Gioielliera mette in fuga i tre rapinatori a Sassari

Uno era armato di pistola. Indaga la polizia, abbandonata una moto rubata

31 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Rapinatori in azione  nella gioielleria Puggioni di via Turritana. La reazione della titolare - che poi è stata colta da malore - ha fatto desistere i banditi  che si sono dati alla fuga abbandonando sul posto uno scooter risultato rubato.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.11862486:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/sassari-gioielliera-mette-in-fuga-i-rapinatori/44533/44647]]

Uno dei malviventi, che era  due o forse tre,  giovedì 30 luglio è entrato  all'ora di chiusura nella gioielleria era armato di pistola (forse giocattolo). I rapinatori sono poi scappati a mani vuote in direzione di via Università, verso il Duomo. Ora i due banditi sono ricercati dalla polizia.

L’allarme è scattato alle 19 con una chiamata al 113 e sul posto sono arrivati gli agenti della sezione volanti e gli investigatori della Mobile. In via Turritana anche gli operatori del 118 per soccorrere la titolare della gioielleria che, comunque, ha rifiutato l’accompagnamento in ospedale.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative