La Nuova Sardegna

Sassari

Ossi, si parla di tasse in Consiglio

OSSI. Sarà un consiglio comunale con un ordine del giorno pesante quello convocato per giovedì 30 luglio alle ore 10 nella sala adunanze del Palazzo Baronale. Si procederà, in particolare, all’appr...

29 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Sarà un consiglio comunale con un ordine del giorno pesante quello convocato per giovedì 30 luglio alle ore 10 nella sala adunanze del Palazzo Baronale.

Si procederà, in particolare, all’approvazione del piano finanziario e delle tariffe della tassa sui rifiuti (Tari) per il 2015, di modifiche al regolamento per l’applicazione dell’Imposta Unica Comunale (Iuc), alla conferma delle aliquote Tasi ed Imu 2015, e alla conferma anche della aliquota dell’addizionale comunale Irpef.

All’ordine del giorno inoltre ci sono la verifica delle aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie da cedere in proprietà o in diritto di superficie e la determinazione dei prezzi di cessione. Quindi il piano delle alienazioni e la valorizzazione degli immobili comunali, proseguendo con il piano triennale delle opere pubbliche 2015-2017 e l’elenco dei lavori 2015.

Infine si parlerà delle convenzioni degli uffici finanziari e di segreteria con il Comune di Florinas.

Il consiglio comunale è stato inoltre convocato anche per il 5 agosto prossimo, a partire dalle ore 10, per un’altra serie di argomenti importanti: e cioè l’approvazione da parte dell’assemblea civica del bilancio di previsione 2015, della relazione previsionale e programmatica 2015-2017 e del bilancio pluriennale 2015-17. (p.si.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative