La Nuova Sardegna

Sassari

bono

Una Giornata in Montagna all’insegna delle donazioni

BONO. Sarà una raccolta di sangue molto speciale quella che la sezione Avis di Bono ha organizzato per domenica 26 luglio. La donazione infatti si svolgerà, dalle ore 8 alle ore 12, tra i maestosi...

24 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Sarà una raccolta di sangue molto speciale quella che la sezione Avis di Bono ha organizzato per domenica 26 luglio. La donazione infatti si svolgerà, dalle ore 8 alle ore 12, tra i maestosi alberi di Monte Pisanu, nell'ambito della tradizionale manifestazione "Giornata in Montagna" che, come di consueto, si configura come un momento di sensibilizzazione ma anche un'occasione di ricreazione e convivialità.

Alla raccolta di sangue seguirà, intorno alle 13,30, il pranzo sociale offerto ai donatori, ai soci e a tutti gli intervenuti e, dal pomeriggio sino a sera, si continuerà a stare insieme all'insegna del divertimento e della compagnia con musica, karaoke, balli e giochi.

Il presidente e il direttivo della sezione locale dell'Avis ringraziano l'Ente Foreste per l'ospitalità, tutti coloro che si sono prodigati per l'organizzazione della giornata, che hanno offerto la propria disponibilità per il pranzo e l'animazione pomeridiana e tutti gli amici pastori e agricoltori che hanno gentilmente donato i prodotti del proprio lavoro. La "Giornata in Montagna" è ormai un appuntamento fisso dell'estate bonese in cui si conciliano la promozione della donazione del sangue e la festa. (m.l.m. )

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative