La Nuova Sardegna

Sassari

pattada

Al “Beer Fest Intesa” due giorni tra bibite deejay e stuntman

PATTADA. L’evento estivo di musica e divertimento “Beer Fest”, organizzato dal gruppo di distribuzione di bevande “Intesa”, sarà protagonista a Pattada il 31 luglio e il primo agosto. In via De...

22 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. L’evento estivo di musica e divertimento “Beer Fest”, organizzato dal gruppo di distribuzione di bevande “Intesa”, sarà protagonista a Pattada il 31 luglio e il primo agosto. In via De Gasperi, in occasione dei quarant’anni di attività dell’azienda Food&Beverage di Giammaria Serra, si terrà una manifestazione di richiamo nazionale che vedrà coinvolti aziende, esperti di settore e il fruitore finale. In primo piano alcune delle più importanti società produttrici di bevande nel mondo: Carlsberg, Sant Miguel, Martini, San Pellegrino e Pepsi. Partner anche la sarda San Martino. In Sardegna, Pattada è l’unica tappa della fiera scelta dagli organizzatori. All’interno dell’evento la fiera “Bere con gusto”.

Ci saranno due aree: una privata, riservata alle aziende, e una pubblica, rivolta al consumatore. Nella zona privata barman e mastri birrai spiegheranno tecniche e mostreranno come fare un buon cocktail. Nella zona aperta al pubblico l’industria coinvolge tutta la filiera fino ad arrivare al cliente. Si inizia venerdì alle 22 con l’intrattenimento dei dj Gianluca Romano e Djm. Il sabato si prosegue dalle 16.30 con un meeting riservato con le industrie.

Presente anche Luigi Morva, a capo del team manager della Brand Builder, azienda di management e marketing. Alle 18.30 una conferenza con Morva, che parlerà dei consumi fuori casa e avvierà un dialogo rivolto alla sensibilizzazione del consumatore. Il brand si rivolge sempre più al pubblico, tenendo in considerazione i suoi gusti e orientamenti.

La serata proseguirà con l’apericena alle 19.30 nell’area privata. Alle 21, aperto a tutti, lo spettacolo acrobatico di quad e motard, ospite lo stuntman Giampaolo Sassu. Alle 23 chiuderà la serata il concerto delle Village Girls. Un’esposizione dei prodotti sarà fatta anche il 2 agosto, in occasione de “Sa die de su pastore”, organizzata dalla pro loco Lerron, nella pineta di Pattada.

Elena Corveddu

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative