La Nuova Sardegna

Sassari

Oggi a Santa Maria Coghinas musica, balli e festa della birra

SANTA MARIA COGHINAS. C’è grande attesa per oggi tra i giovani della Bassa Valle del Coghinas e i non pochi turiosti che stanno passando le vacenze nella zona per la prima edizione della festa...

18 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA COGHINAS. C’è grande attesa per oggi tra i giovani della Bassa Valle del Coghinas e i non pochi turiosti che stanno passando le vacenze nella zona per la prima edizione della festa “Cuzinesa” che partirà da questo pomeriggio alle 18 all’interno del campo sportivo comunale. Gli organizzatori dell’evento sono un gruppo di giovani in collaborazione con l’Asd Coghinas calcio del paese stanchi delle solite serate trascorse in paese in questo caldo clima estive.

Cosi un po’ per gioco e un po’ per svago hanno costituito un comitato spontaneo e si sono buttati in questa nuova avventura che sicuramente raccoglierà i suoi frutti dato che le feste della birra nel territorio dell’Anglona non mancano di certo e riscuotono sempre un gran successo.

Oltre a fiumi di birra ai partecipanti verrà offerta una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento dato che durante la lunga serata si esibiranno prima la band musicale Mauro’s Band e successivamente verrà proposta musica mixata che farà ballare e divertire i tantissimi giovani che parteciperanno alla manifestazione.

Naturalmente non mancherà il punto ristoro, dove verranno sfornati centinaia di panini caldi imbottiti di prodotti succulenti.

Giulio Favini

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative