La Nuova Sardegna

Sassari

nulvi

Il calendario della raccolta differenziata

NULVI. È disponibile in questi giorni il nuovo calendario della raccolta differenziata relativo al trimestre luglio-agosto-settembre. Già da ieri, nei locali dell'ex casa mandamentale, piano terra...

03 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. È disponibile in questi giorni il nuovo calendario della raccolta differenziata relativo al trimestre luglio-agosto-settembre. Già da ieri, nei locali dell'ex casa mandamentale, piano terra a destra dell'ingresso del palazzo comunale, sarà possibile ritirare il nuovo calendario che è anche scaricabile sul sito internet del Comune di Nulvi e disponibile anche sui canali social Facebook e Twitter.

Nel dettaglio il calendario sarà consegnato alla cittadinanza oggi dalle 8,30 alle ore 13 e di seguito lunedì 6 luglio, martedì 7 e mercoledì 8, sempre dalle 8.30 alle 13. «Un paese che vuole migliorare e crescere non può non rivolgere lo sguardo all'ambiente che lo caratterizza e lo circonda -ha spiegato il neo sindaco Antonello Cubaiu - perchè sostenibilità e rispetto ambientale sono cardini della civiltà contemporanea, colonne su sui si regge il vivere comune, da rinforzare e preservare perché fondamentali soprattutto per le future generazioni. La raccolta differenziata, le operazioni legate ad un corretto smaltimento dei rifiuti, costituiscono una delle priorità del Comune di Nulvi. Priorità da osservare e allo stesso tempo da garantire. Necessario quindi che ogni singolo cittadino nulvese si assuma la responsabilità del differenziare in maniera corretta. Ma doveroso anche che noi amministratori, in sinergia con le strutture di supporto, lavoriamo per educare alla raccolta i nostri concittadini e per rendere il servizio sempre più fruibile e funzionale».

Mauro Tedde

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative