La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, all’ospedale dopo i moscerini si fanno vivi i topi

Sassari, all’ospedale dopo i moscerini si fanno vivi i topi

Il cortile del Santissima Annunziata, a pochi metri dalle cucine, è stato teatro di una caccia al ratto

23 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo i moscerini nelle sale operatorie, i piccioni sui terrazzi e sui davanzali, ora è il momento dei topi fuori dalle cucine. L’ospedale Santissima Annunziata non si fa mancare nulla sul versante etologico.

In una foto scattata due giorni fa all’interno del perimetro ospedaliero, proprio a due passi dalle cucine, si vede chiaramente un intruso con la coda lunga attirato dai profumi che provengono dai pentoloni.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:site:1.11663694:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.11663694:1653322146/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Forse è il caso che la ditta che si occupa della disinfestazione all’interno del blocco operatorio, (peraltro fino ad ora con scarsi risultati), faccia un salto anche all’esterno e cominci una efficace deratizzazione.

Al topo, si sa, la vita da eremita non è mai piaciuta, ed è molto probabile che quel ratto da mezzo metro sia in bella compagnia.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative