La Nuova Sardegna

Sassari

Un corso universitario per diventare mediatori

SASSARI. Il Centro universitario di mediazione dell’università di Sassari organizza un corso per mediatore civile professionista finalizzato alla formazione di esperti in materia di conciliazione...

03 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Centro universitario di mediazione dell’università di Sassari organizza un corso per mediatore civile professionista finalizzato alla formazione di esperti in materia di conciliazione civile e commerciale ai sensi del decreto legislativo n. 28/2010 e dei successivi decreti 180/2010 e 145/2011.

L’obiettivo del corso è il conseguimento del titolo di “mediatore professionista”che verrà rilasciato agli iscritti che avranno superato con esito positivo la prova finale.

Il corso è in fase di accreditamento presso gli ordini professionali.

Le domande di ammissione dovranno essere presentare entro le 13 del 19 giugno 2015. Il corso avrà una durata di 52 ore, per un numero massimo di trenta posti. Le lezioni si terranno nei mesi di giugno e luglio 2015. L’intero corso si svolgerà a Sassari, nel Centro didattico del Dipartimento di Giurisprudenza, in viale Mancini 3.

Il bando e la domanda di ammissione potranno essere visionati e scaricati dal sito del Centro universitario di mediazione dell’università degli studi di Sassari (www.uniss.it/cum).

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative