La Nuova Sardegna

Sassari

tre formazioni

Tennis Club Ozieri, bilancio 2014 in chiaroscuro

Tennis Club Ozieri, bilancio 2014 in chiaroscuro

OZIERI. Il freddo pungente e le festività alle porte non hanno fermato le attività del Tennis Club Ozieri, che si prepara a chiudere l’anno con all’attivo numerose partite in casa e in trasferta. In...

30 dicembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Il freddo pungente e le festività alle porte non hanno fermato le attività del Tennis Club Ozieri, che si prepara a chiudere l’anno con all’attivo numerose partite in casa e in trasferta. In questi mesi infatti il club ha visto impegnate le sue tre squadre maschili nel campionato regionale invernale, la cui prima fase si è conclusa prima dell’inizio delle feste e riprenderà il 18 gennaio.

La squadra A, composta dal Pierluigi Putzu, Gabriele Ruta, Nicola Demontis, Simone Manca e dall’esordiente Giovanni Fantasia, pur raccogliendo qualche buon successo, si trova in fondo alla classifica del proprio girone; decisamente meglio sta anadando il campionato della squadra B, composta da Tore e Alessandro Langiu, Giuseppe Bellu, Mariano Aini, Giangiacomo Dettori e dagli ottimi esordienti Angelo Cucuzza e Leonardino Polo, che ha conquistato quattro vittorie sulle cinque giornate disputate e si giocherà l’accesso ai Playoff nella decisiva partita di Sedini prevista alla ripresa dell'attività, dove lo scontro al vertice definirà le gerarchie del girone.

Poco o niente da fare invece per i pur esperti Antonio Arca, Mauro Palazzi ed Antonio Cola, componenti senior della squadra C, che si trovano alle prese con un girone di ferro ma che comunque si attestano stabili a metà classifica essendo stati protagonisti di alcune ottime prestazioni. Dal 18 gennaio si ricomincia, e i tennisti ozieresi sono pronti a dare battaglia. Per informazioni sulle attività del Tennis Club, sulle iscrizioni e sugli orari di apertura degli impianti contattare la segreteria alla mail tennisclub.ozieri@gmail.com o chiamare il numero 348 8707617. (b.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative