La Nuova Sardegna

Sassari

porto torres

Auto vola fuori strada: due donne in ospedale

Auto vola fuori strada: due donne in ospedale

L’incidente è avvenuto nel quartiere Oleandro. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

19 novembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Una macchina è uscita fuori strada ieri mattina intorno alle 7 - nei pressi della curva che porta alla rotatoria della superstrada - e le due donne a bordo (di 54 e 52 anni) sono rimaste ferite dopo che la Peugeot 206 è finita in una scarpata ribaltandosi. Le signore viaggiavano in direzione di Sassari, e con molta probabilità chi stava al volante è stata ingannata dai raggi del sole particolarmente fastidiosi a quell’ora del mattino per chi procede in quella direzione.

Dagli accertamenti svolti dai carabinieri sembra che la conducente abbia perso il controllo della propria auto, che dopo aver sbandato è uscita proprio nel tratto di strada privo di guard rail.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alle due donne: ferite ma non in pericolo di vita, hanno riportato diversi traumi, sono state trasferite immediatamente al pronto soccorso del «Santissima Annunziata» di Sassari dove sono state ricoverate.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:site:1.10340670:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.10340670:1653379227/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno eseguito tutte le operazioni necessarie per il ripristino delle condizioni di sicurezza e per evitare ulteriori conseguenze dopo l’incidente, e il gruppo delle Guardie zoofile ambientali che hanno fornito da supporto nel ripristino della viabilità.

La strada che costeggia il quartiere Oleandro, in direzione Sassari, ha confermato la sua pericolosità in diverse occasioni, senza dimenticare che durante le giornate di pioggia si allaga completamente causando problemi di non poco conto alla circolazione stradale.

Poco distante dal punto dell’incidente c’è anche lo svincolo per il poliambulatorio Andriolu (tuttora sbarrato causa allagamento), che necessiterebbe di un attraversamento in sicurezza proprio per coloro che si recano alla struttura pubblica. (g.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative