La Nuova Sardegna

Sassari

perfugas

Delegazione del Gal Anglona in visita dai partner francesi

PERFUGAS. Il Gal Anglona - Romangia, in attuazione del progetto di cooperazione transnazionale “Adding Value to Community Tourism” di cui alla misura 421 del PSL (piano di sviluppo locale),...

30 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PERFUGAS. Il Gal Anglona - Romangia, in attuazione del progetto di cooperazione transnazionale “Adding Value to Community Tourism” di cui alla misura 421 del PSL (piano di sviluppo locale), effettuerà la prossima visita studio in Francia presso l’area del Gal “Pays Vidourle Camargue”, partner di progetto. La visita studio, che si svolgerà presumibilmente intorno al 25 novembre 2014, avrà la durata massima di 4 giorni, compreso il viaggio di andata e ritorno.

Una volta confermata, la data verrà resa nota sul sito internet del Gal Anglona - Romangia (www.galanglonaromangia.it). Per la composizione della delegazione, le cui regole di selezione sono state definite nell'avviso pubblico del 16 maggio 2014, verranno prese in considerazione le manifestazioni d'interesse pervenute entro le ore 12 di lunedì 10 novembre 2014, tenendo conto anche delle candidature già presentate in risposta ai precedenti avvisi e ritenute ammissibili. Sul sito sono disponibili i moduli per le manifestazioni di interesse per le imprese già operanti e per le imprese non ancora operanti ma beneficiarie dei bandi Gal Anglona- Romangia.

Mauro Tedde

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative