La Nuova Sardegna

Sassari

Tutto Dinamo

La Dinamo Sassari spegne ancora l'Enel Brindisi: 87-78

La Dinamo Sassari spegne ancora l'Enel Brindisi: 87-78

Basket, i biancoblù vincono la sfida al Palaserradimigni e raggiungono Milano in testa alla Serie A - FOTO

27 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Grande Dinamo, alla fine. I biancoblù spengono ancora una volta l'Enel Brindisi, vincono la terza partita di fila e raggiungono Milano in testa al campionato di Serie A. La gara al Palaserradimigni finisce 87-78 per Logan e compagni.Proprio Logan è il top scorer della serata con 27 punti personali. Seguono Dyson con 18, Sanders con 13, Brooks con 11, Sacchetti e Todic con 6.

Terzo quarto. La terza frazione di gioco vede la Dinamo sempre avanti: 65-55 con un parziale di 23-19 per i biancoblù. Logan aggiunge 3 punti al suo punteggio personale (23), si fa vedere anche Dyson mentre Jeff Brooks conta 8 rimbalzi. Nell'Enel Denmon a quota 15.

Secondo quarto. Brindisi si accende nel secondo quarto che stravince con un parziale di 14-27 e risale fino al 42-36 con il quale la Dinamo va al riposo di metà gara. Se il primo quarto aveva dato l'impressione di una passeggiata, la seconda metà del primo tempo fa capire che la battaglia è tutt'altro che finita. Tra i biancoblù il top scorer è ancora Logan che a conta 20 punti complessivi e la bellezza di 5 triple. Tra i brindisini da segnalare gli 11 punti di Denmon.

Primo quarto. Avvio impressionante della Dinamo Sassari Banco d Sardegna nella partita del campionato di serie A contro l'Enel Brindisi al Palaserradimigni. Gli uomini Meo Sacchetti, dopo essere stati anche a +20 sugli avversari, chiudono sul 28-9. Fantastico Logan che chiude il quarto con 13 punti personali.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative