La Nuova Sardegna

Sassari

Bastonato e accoltellato per un terreno, fermate cinque persone

Bastonato e accoltellato per un terreno, fermate cinque persone

L’aggressione è avvenuta in una zona impervia tra Bonorva e Foresta Burgos. Grave Pietro Sanna, 58 anni, di Nughedu San Nicolò, che è stato portato in elicottero al Santissima Annunziata di Sassari. Ferito lievemente anche il fratello

11 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Aggredito a colpi di bastone e ferito con alcune coltellate al culmine di un litigio scoppiato per questioni di confine. Pietro Sanna, 58 anni di Nughedu San Nicolò è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale a Sassari con l'elicottero dei vigili del fuoco.

Le sue condizioni sono gravi. Il fatto si è verificato poco prima delle 19 in una zona impervia, nel territorio tra Foresta Burgos e Bonorva.

I carabinieri della Compagnia hanno fermato cinque persone in tutto: tre di Bonorva, un uomo e i suoi due figli, ma anche il ferito e il fratello (che è rimasti lievemente ferito).

Pietro Sanna è il proprietario del terreno in cui è accaduto l'episodio. L'aggressore dispone dello stesso terreno secondo accordi che sarebbero al centro del diverbio che questo pomeriggio è degenerato in un vero e proprio scontro fra le due famiglie.  

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative