La Nuova Sardegna

Sassari

la protesta

Manca: via Giagu, stop alla sosta selvaggia

Manca: via Giagu, stop alla sosta selvaggia

SASSARI. Stop alla sosta selvaggia in via Giagu, nei pressi dell’ingresso dell’ospedale Conti. Con le auto che posteggiano anche nel lato del marciapiede dove è proibito, creando spesso un grave...

02 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Stop alla sosta selvaggia in via Giagu, nei pressi dell’ingresso dell’ospedale Conti. Con le auto che posteggiano anche nel lato del marciapiede dove è proibito, creando spesso un grave intralcio alla circolazione nella ormai importante via che porta a piazzale Segni e che è a doppio senso di marcia. A segnalare il problema Sofia Fiorillo, consigliere comunale del M5S, che ha chiesto alla giunta di intervenire durante la fase dedicata alle segnalazioni nell’ultimo consiglio comunale.

A rispondere alla consigliera del Movimento il sindaco Sanna, che ha sottolineato come purtroppo: «la pratica di posteggiare nel lato della strada in cui è presente il divieto di sosta sia pratica nota. Abbiamo chiesto ai vigili urbani di intensificare i controlli, e probabilmente in questi giorni ci saranno una serie di sanzioni e di rimozioni di veicoli. Sperando così di far capire agli automobilisti che il divieto va rispettato. E che per posteggiare basta fare qualche decina di metri e arrivare in piazzale Segni, dove sono presenti decine di stalli, oltrettutto gratuiti».

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative