La Nuova Sardegna

Sassari

Multiss, i dipendenti occupano la Provincia: fondi insufficienti

Multiss, i dipendenti occupano la Provincia: fondi insufficienti

Una rappresentanza della società in house ha nuovamente occupato i locali di piazza d’Italia

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una rappresentanza dei lavoratori della Multiss, l’azienda in house di manutenzioni e servizi della Provincia di Sassari ha nuovamente occupato stamane i locali dell’ente intermedio in piazza d’Italia. La nuova manifestazione di protesta, spiegano i delegati sindacali, è stata decisa dopo che la Regione ha reso noto che i 600 mila euro stanziati dalla Regione, un’anticipazione rispetto ai trasferimenti del Fondo unico regionale di oltre 4 milioni di euro, dovranno essere spalmati per tutto il 2014 e non sono previsti ulteriori stanziamenti.

La Multiss, spiegano i sindacati, costa 100 mila euro alla settimana e lo stanziamento previsto per tre mesi non basterebbe che per un mese e mezzo. Nel pomeriggio i rappresentanti dei lavoratori, che criticano la Provincia accusandola di immobilismo incontreranno l’azienda per un nuovo vertice. Il 16 ottobre scorso la giunta provinciale aveva incornato la Regione per un chiarimento sulla vertenza.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative