La Nuova Sardegna

Sassari

il frontale sulla sassari-alghero

Incidente mortale, rinviato l’esito dell’alcoltest

Incidente mortale, rinviato l’esito dell’alcoltest

Forse oggi i risultati degli esami eseguiti sull’investitore, attesa per i funerali di Diego Pinna

26 agosto 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Erano attesi per oggi i risultati delle analisi del sangue e dell’alcoltest eseguiti su Paolo Pes. Il 39enne di Sorso sabato sera era alla guida della Renault Clio che avrebbe invaso la corsia provocando l’incidente nel quale ha perso la vita Diego Pinna, 22 anni di Usini. Sembra invece che bisognerà aspettare oggi per avere qualche notizia in più, utile soprattutto a chiarire le cause del terribile scontro frontale nella rotatoria di Rudas, tra Sassari e Alghero. Diego era in compagnia della fidanzata Silvia di 18 anni, insieme stavano andando ad Alghero per trascorrere un sabato sera tra amici. Mancavano sette chilometri e poi sarebbero arrivati nella città catalana. Ma mentre stavano per lasciare la rotatoria e immettersi nella due corsie dove a un certo punto si incontra anche la discoteca Il Ruscello, si son visti piombare addosso la Clio. Impossibile provare una qualsiasi manovra per evitare l’impatto. L’urto è stato molto violento e il 22enne alla guida della Punto ha avuto la peggio. Non sarebbe morto sul colpo, i soccorritori del 118 hanno fatto di tutto per salvargli la vita ma gli organi interni erano gravemente compromessi e dopo poco il suo cuore ha smesso di battere. La sua fidanzatina è rimasta ferita, per fortuna non in modo particolarmente grave.

Fino a ieri sera non si conosceva ancora la data dei funerali di Diego. Con molta probabilità, però, saranno celebrati domani pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Usini. (na.co.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative