La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, 37enne picchiata e accoltellata dal marito: è grave

Sassari, 37enne picchiata e accoltellata dal marito: è grave

L’uomo è un agente di polizia penitenziaria in servizio a Bancali, il fatto è avvenuto in via Sieni, la coppia è separata, lui si è costituito quasi subito ai carabinieri - VIDEO

02 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una donna di 37 anni è stata aggredita e accoltellata dal marito 47enne in via Sieni e adesso è in ospedale in condizioni gravi.

Il marito, un agente di polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Bancali, si è costituito quasi subito ai carabinieri. All'inizio credeva di aver ucciso la moglie.

Dietro la brutale aggressione, avvenuta nella tarda mattinata di oggi, ci sarebbe l'incapacità dell'uomo di accettare la separazione. Paolo Cozzolino ha picchiato selvaggiamente la moglie e poi l'ha ferita con un taglierino.

I carabinieri hanno ricostruito la vicenda: l'agente avrebbe cercato di evitare la separazione dalla moglie discutendo animatamente con lei mentre si trovavano in strada. Accecato dalla rabbia, Cozzolino si è avventato sulla moglie colpendola con calci e pugni alla testa, all'addome e alla schiena, provocandole fratture e un trauma cranico. Poi ha afferrato il taglierino ferendola al fianco.

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

La donna è stata trasportata in ambulanza nell'ospedale di Sassari dove si trova adesso ricoverata.

 

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative