La Nuova Sardegna

Sassari

SENNORI

Giovane fermato con 106 dosi di marijuana

SASSARI. Aveva 106 dosi di marijuana confezionate da un grammo. E nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato anche un bilancino di precisione e materiale solitamente utilizzato per...

29 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Aveva 106 dosi di marijuana confezionate da un grammo. E nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato anche un bilancino di precisione e materiale solitamente utilizzato per preparare le dosi. Così Valentino Manca, 29 anni di Sennori, è stato arrestato domenica notte dai carabinieri della stazione del paese, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

L’uomo è stato fermato nel corso di una operazione di controllo del territorio e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. I sospetti dei carabinieri hanno trovato conferma con il ritrovamento delle 106 dosi di marijuana e dell’altro materiale. Da qualche tempo i militari avevano registrato un aumento consistente nell’attività di spaccio in alcune zone specifiche, così avevano deciso di attivare servizi per contrastare la diffusione della droga.

Valentino Manca è stato accompagnato nella propria abitazione e ieri mattina è comparso in Tribunale: il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative