La Nuova Sardegna

Sassari

festival “sulla terra leggeri”

Oggi letture e laboratori per i bambini

Oggi letture e laboratori per i bambini

SASSARI. Un pomeriggio di letture e laboratori dedicati ai bambini di età compresa tra i cinque e gli undici anni. Per la prima volta il Festival della letteratura "Sulla Terra Leggeri" in...

24 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un pomeriggio di letture e laboratori dedicati ai bambini di età compresa tra i cinque e gli undici anni. Per la prima volta il Festival della letteratura "Sulla Terra Leggeri" in collaborazione con la Biblioteca Comunale di piazza Tola organizza per oggi, dalle 16 alle 18, un appuntamento dedicato ai più piccoli. Annalisa Masala e Serena Zampolli, esperte in Metodologia Bruno Munari, conducono l'incontro aiutando i giovani lettori a sviluppare liberamente la loro creatività. Il laboratorio è totalmente gratuito.

Ma l’offerta della rassegna letteraria nata sette anni fa non si ferma qui. Durante tutto il fine settimana l’associazione culturale Camera a Sud mette a disposizione dei più piccoli un servizio di baby-sitting e di animazione. Grazie a una collaborazione con la Uisp, il servizio sarà proposto durante le serate in cui il Festival "Sulla Terra Leggeri" arriverà all'Argentiera (da domani 25 luglio a domenica 27).

Per informazioni e iscrizioni: info@festivalargentiera.it o telefonicamente chiamando al numero 079/2822015.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative