La Nuova Sardegna

Sassari

Giave, estratti i biglietti dell’Ardia di San Sebastiano

GIAVE. L’ultima edizione dell’Ardia in onore di San Sebastiano, interpretata mirabilmente da un nutrito gruppo di cavalieri disposti in pariglia su una pista di circa 500 metri che vanno dal Corso...

24 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. L’ultima edizione dell’Ardia in onore di San Sebastiano, interpretata mirabilmente da un nutrito gruppo di cavalieri disposti in pariglia su una pista di circa 500 metri che vanno dal Corso Repubblica al santuario di San Cosimo, che nell’occasione sono stati resi agibili per il galoppo con la stesura di uno strato di sabbia, ha avuto un meritato successo ed il gradimento di un pubblico numeroso che non ha lesinato continui e scroscianti applausi al passaggio dei cavalieri. Un’esperienza che ancora una volta ha rinnovato una tradizione tanto cara particolarmente agli operatori agricoli ma che riscuote sempre più anche il consenso di tanti appassionati e amanti dello sport equestre che non hanno voluto perdersi questo bello spettacolo.

Al termine della manifestazione sono stati estratti i biglietti vincenti abbinati alla lotteria di San Sebastiano 2014. Il primo premio è andato al n. 0739, il secondo al n. 3275, il terzo al n. 1141, il quarto al n. 4350, il quinto al n. 2053, il sesto al n. 3187, il settimo al n. 2817, l’ottavo al n. 3481, il nono al n. 1693 e il decimo al n. 0975. (e.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative