La Nuova Sardegna

Sassari

la gara di ittireddu

Palio dei Comuni, San Nicola è terzo

Palio dei Comuni, San Nicola è terzo

OZIERI. Un ottimo terzo posto dei ragazzi di San Nicola nel Palio dei Comuni svoltosi nei giorni scorsi a Ittireddu. Il gruppo promotore che si è presentato alla gara era formato dagli organizzatori...

23 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un ottimo terzo posto dei ragazzi di San Nicola nel Palio dei Comuni svoltosi nei giorni scorsi a Ittireddu. Il gruppo promotore che si è presentato alla gara era formato dagli organizzatori del Palio delle Contrade tenutosi qualche settimana fa nel quartiere ozierese: forti di quel primo successo i Giovani di San Nicola avevano formato una squadra unica con la quale avevano già preso parte al Palio di Ollolai e che ha deciso quindi di presentarsi a Ittireddu anche per “ricambiare la visita” degli amici ittireddesi al Palio delle Contrade. Il terzo posto è stato conquistato dal fantino Nicola Bianchina, piazzatosi come detto terzo dopo i binomi di Ittireddu e Pattada.

Una bella vittoria che ha reso onore al Gruppo di San Nicola e che ha portato il Comune di Ozieri sul podio di una bella e molto partecipata competizione. (b.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative