La Nuova Sardegna

Sassari

Calcio, finale per i “micro” oggi a Osilo

OSILO. Grande serata di calcio giovanile oggi a Osilo, con la finale provinciale del campionato “Micro” (atleti nati negli anni 2005 e 2006), organizzata dal Comitato provinciale di Sassari del Csen...

26 giugno 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OSILO. Grande serata di calcio giovanile oggi a Osilo, con la finale provinciale del campionato “Micro” (atleti nati negli anni 2005 e 2006), organizzata dal Comitato provinciale di Sassari del Csen (Comitato sportivo educativo nazionale) e dall’amministrazione comunale con la Consulta giovanile e la Polisportiva Malaspina. Il programma prevede, per le 17, al centro sportivo “Raffaele Cimino”, la prima semifinale fra Torres 1903 e Latte Dolce C; alle 18, seconda semifinale fra Malaspina e Fertilia. Alle 19, la perdente della prima semifinale contro la perdente della seconda, e alle 20, la finalissima fra le vincenti della prima e della seconda semifinale.

La compagine dei piccoli atleti osilesi del Malaspina è giunta alla fase vincendo il proprio girone di appartenenza e di superare i play off, dove hanno affrontato altre 9 squadre, classificandosi anche in questo caso al primo posto. La rosa della squadra Micro di Osilo è composta da Leonardo Campus, Luca Campus, Marco Cavaglieri, Matteo fenu, Giuseppe Posadinu, Lorenzo Puggioni, Francesco Sanciu, Mattia Serra, Francesco Urgeghe e Gabriele Urgeghe. Allenatori Andrea Sanna e Claudio Milia. Le finali di oggi rappresentano un riconoscimento del lavoro svolto negli anni dalla società sportiva Malaspina a sostegno del settore giovanile e scolastico, ed in particolare per i piccoli atleti di 8 e 9 anni, che hanno conquistato il vertice della classifica del loro campionato. Nella organizzazione è coinvolta la Consulta giovanile, che da un anno gestisce il “Centro sportivo Raffaele Cimino” e “Palazzetto dello sport” in attesa di un affidamento mediante gara.(m.b.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative